ragazzi spero di non essere ripetitivo, non so se c'è gia 1 post a riguardo ma vorrei comprare 1 pellicola proteggi-schermo x il mio mostriciattolo, qualcuno può consigliarmene una, magari che qualcuno ha già provato?
grazie anticipatamente
19:58 12/05/2010
emme750
MaemoItalia
messaggi233
2
Ne avevo presa una su ebay, ma non mi ci sono trovato bene, quindi l'ho tolta.
Il problema è che il touchscreen perde di sensibilità e eventuali bolle danno ancora più fastidio che su un apparato non-touch.
11:54 13/05/2010
MaemoFan
maemo user
messaggi26
3
ok grazie per il consiglio kmq io avevo visto questa qui se ebay dicono che è adatta x il nostro n900
io ho la pellicola della Brando, ordinata direttamente dal sito ufficiale.
La pellicola è molto buona, l'unico problema è rappresentato del montaggio, se sbagli ad eseguire le istruzioni comprometti la pellicola che attaccherà pelucchi e farà bolle.
Spero di esserti stato utile
13:55 17/05/2010
Mr_K
Bologna
maemomaniaco DOC
messaggi289
6
mettere una pellicola sopra ad un touchscreen resistivo è come togliere la pellicola protettiva di un cd con dei guanti da sci!
comprati una custodia in tessuto ed evita di usare la unghie è la soluzione migliore! ;)
Un computer sicuro è un computer spento…
11:51 18/05/2010
MaemoFan
maemo user
messaggi26
7
ok grazie mille dei consigli forse opterò per la brando allora
p.s. per Mr_K uso già il calzino portacellulare solo che vorrei proteggere meglio il display xk ho gia fatto 1 piccolissimo graffio e non vorrei se ne facessero altri
21:46 08/06/2010
Edyta
nuovo utente
messaggi1
8
ragazzi io le pellicole brando le acquisto sempre qui e mi trovo davvero bene: