Forum MaemoItalia | angry birds pack 2 su ovi store

Questo forum é per il momento chiuso – l'accesso é di sola lettura
Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio

Cerca nei forum:

angry birds pack 2 su ovi store

UtenteMessaggio

23:28
02/06/2010

antony80

manfredonia

maemo user

messaggi31

1

ciao avete notato che dal primo giugno su ovi store e' disponibile il pack 2 di angry birds alla modica cifra di due euro qualcuno lo ha acquistato? spero che i livelli siano tutti diversi fino al 21 io domani provo con l'acquisto perche' devo eliminare quelli non ufficiali

10:26
03/06/2010

Mr_K

Bologna

maemomaniaco DOC

messaggi289

2

si, è carino, ma se ti impegni lo trovi su "canali alternativi" ;)

Un computer sicuro è un computer spento…

15:33
03/06/2010

Gaetano

maemomaniaco

messaggi141

3

credo ke per favorire lo sviluppo di ovi store cn molte + applicazioni e x il nostro stesso fututo stesso, convenga acquistarlo. Se tutti cercassero "altri canali" ovi store ci abbandonerrebbe ankor + di cm lo stia già facendo……

14:21
05/06/2010

Mr_K

Bologna

maemomaniaco DOC

messaggi289

4

scusa, ma con i 600€ che ho speso x il telefono è compreso anche il costo x lo sviluppo software! quindi il conto di tra me e nokia è saldato! e poi non ha senso spendere soldi x il software di un dispositivo open, poi ad ognuno la sua filosofia! ;)

Un computer sicuro è un computer spento…

16:29
06/06/2010

sassissas

nuovo utente

messaggi1

5

Buongiorno a tutti, a parte lo sviluppo di ovi store penso che sia giusto pagare gli sviluppatori del software, anche perche non avrebbero più nessuno stimolo nel continuare a sviluppare… inoltre SW open non vuol dire gratis… Vedi GPL e GNU

perplesso

17:00
06/06/2010

antony80

manfredonia

maemo user

messaggi31

6

ragazzi ioi ho comprato il pack e devo dire che i livelli sono davvero belli sono arrivato al nono  e sono un po bloccato(difficilotto) , magnifici gli uccelli neri che esplodono .e poi ricordatevi che un app. free è comunque tenuta in vita da sponsor e pubblicità e anche  da programmatori che lo fanno solo per pura passione

17:34
08/06/2010

angygaglio

maemo user

messaggi3

7

Ciao a tutti, io mio capo ha l'iphone 3gs è il pack 2 di angrybirds su apple store lo ha pagato solo € 0,75 cent. e mi ha fatto vedere che ci sono una miriade di giochi fantastici con grafica elevata a questo stesso prezzo. Io mi chiedo: se l'n900 è migliore rispetto ad iphone, perchè ci sono così pochi giochi e app interessanti da aquistare?????

23:21
08/06/2010

Gaetano

maemomaniaco

messaggi141

8

mistero della fede!!!!!!!! nn discuto le potenzialità ma sn nauseato!!! vedrai ke qualkuno mi commenterà e dirà siamo ankora all inizio è uscito solo da 6 mesi??? makkè ki vive di speranza DI SPERANZA muore!!!! lo dimostrano 4 mesi di attesa del pr 1.2!!!

00:35
09/06/2010

gm90_blackmamba

maemo user

messaggi4

9

La maggior parte degli scontenti lamenta carenza si giochi o di app rispetto l'iphone, beh ai primi vorrei sottoporre un quesito: con 600 euro potevate comprare un ps3 una psp e un ds che, senza dubbio, offrono una maggior giocabilità e una maggior gamma di giochi non erano acquisti più sapienti per dei giocantori? e comunque l'n900 non è un giocattolo costoso come l'iphone. Ai secondi vorrei consigliare l'utilizzo di debian (un pc a portata di tasca), grazie ad esso io ho installato di tutto da vlc a open office da emule a msn passando per winzip winrar e altro ancora, se volete più di così comprate un portatile l'n900 è pur sempre un tablet. scusate lo sfogo ma io penso che per rispetto delle cifre che si spendono e di chi non può farlo bisognerebbe imparare a capire cosa si desidera e non comprare l'ultima novità uscita e poi lamentarsi perchè "non mi fa il caffè". incavolato  innamoratoN900innamorato

10:16
09/06/2010

AlexN900

VERONA

maemo user

messaggi48

10

per Mr_k

quali strade alternative hai trovato per angry byrds?

Info per il forum

Statistiche del forum:

Gruppi:1

Forum:8

Argomenti:752

Utenti attivi:

Sono presenti 835 membri

Hanno partecipato 3 ospiti

E' presente 1 amministratore

Sono presenti 7 moderatori

I più attivi:

zulunis – 369

Mr_K – 289

tig3r81 – 164

Gaetano – 141

broncos – 131

Tsumy – 89

Amministratori:Elisa Admin (424 Messaggi)

Moderatori:Elisa Admin (424 Messaggi), emme750 (233 Messaggi), hyperducati (202 Messaggi), elciano (160 Messaggi), Rudy (147 Messaggi), fleppo (92 Messaggi), numb8585 (25 Messaggi)