| Utente | Messaggio |
|
23:28 02/06/2010
| antony80
| | manfredonia | |
| maemo user | messaggi31 |
|
|
ciao avete notato che dal primo giugno su ovi store e' disponibile il pack 2 di angry birds alla modica cifra di due euro qualcuno lo ha acquistato? spero che i livelli siano tutti diversi fino al 21 io domani provo con l'acquisto perche' devo eliminare quelli non ufficiali
|
|
|
10:26 03/06/2010
| Mr_K
| | Bologna | |
| maemomaniaco DOC | messaggi289 |
|
|
si, è carino, ma se ti impegni lo trovi su "canali alternativi" ;)
|
Un computer sicuro è un computer spento…
|
|
|
15:33 03/06/2010
| Gaetano
| | | |
| maemomaniaco | messaggi141 |
|
|
credo ke per favorire lo sviluppo di ovi store cn molte + applicazioni e x il nostro stesso fututo stesso, convenga acquistarlo. Se tutti cercassero "altri canali" ovi store ci abbandonerrebbe ankor + di cm lo stia già facendo……
|
|
|
14:21 05/06/2010
| Mr_K
| | Bologna | |
| maemomaniaco DOC | messaggi289 |
|
|
scusa, ma con i 600€ che ho speso x il telefono è compreso anche il costo x lo sviluppo software! quindi il conto di tra me e nokia è saldato! e poi non ha senso spendere soldi x il software di un dispositivo open, poi ad ognuno la sua filosofia! ;)
|
Un computer sicuro è un computer spento…
|
|
|
16:29 06/06/2010
| sassissas
| | | |
| nuovo utente | messaggi1 |
|
|
Buongiorno a tutti, a parte lo sviluppo di ovi store penso che sia giusto pagare gli sviluppatori del software, anche perche non avrebbero più nessuno stimolo nel continuare a sviluppare… inoltre SW open non vuol dire gratis… Vedi GPL e GNU

|
|
|
17:00 06/06/2010
| antony80
| | manfredonia | |
| maemo user | messaggi31 |
|
|
ragazzi ioi ho comprato il pack e devo dire che i livelli sono davvero belli sono arrivato al nono e sono un po bloccato(difficilotto) , magnifici gli uccelli neri che esplodono .e poi ricordatevi che un app. free è comunque tenuta in vita da sponsor e pubblicità e anche da programmatori che lo fanno solo per pura passione
|
|
|
17:34 08/06/2010
| angygaglio
| | | |
| maemo user | messaggi3 |
|
|
Ciao a tutti, io mio capo ha l'iphone 3gs è il pack 2 di angrybirds su apple store lo ha pagato solo € 0,75 cent. e mi ha fatto vedere che ci sono una miriade di giochi fantastici con grafica elevata a questo stesso prezzo. Io mi chiedo: se l'n900 è migliore rispetto ad iphone, perchè ci sono così pochi giochi e app interessanti da aquistare?????
|
|
|
23:21 08/06/2010
| Gaetano
| | | |
| maemomaniaco | messaggi141 |
|
|
mistero della fede!!!!!!!! nn discuto le potenzialità ma sn nauseato!!! vedrai ke qualkuno mi commenterà e dirà siamo ankora all inizio è uscito solo da 6 mesi??? makkè ki vive di speranza DI SPERANZA muore!!!! lo dimostrano 4 mesi di attesa del pr 1.2!!!
|
|
|
00:35 09/06/2010
| gm90_blackmamba
| | | |
| maemo user | messaggi4 |
|
|
|
10:16 09/06/2010
| AlexN900
| | VERONA | |
| maemo user | messaggi48 |
|
|
per Mr_k
quali strade alternative hai trovato per angry byrds?
|
|